Mail: info@arcamed.net | Phone: +39 3770950454  |  AGGIUNGI LA TUA AZIENDA | VENDI UN MACCHINARIO

Condizioni d’uso portale ArcaMed.net

Termini e Condizioni

L’uso del Sito Web da parte dell’Utente implica la piena accettazione dei termini e condizioni pubblicate da arcamed.net in questa pagina.
Si fa anche presente che questi termini e condizioni potrebbero cambiare in ogni momento, pertanto vi consigliamo di consultare periodicamente questa pagina.

 

Contenuti e responsabilità

Arcamed.net si pone di mantenere i contenuti presenti sul portale sempre aggiornati e controllati.
Non è tuttavia possibile fornire garanzia di esattezza e completezza dei contenuti forniti da terzi.

Quindi:
• quando inserite un macchinario usato vi assumete ogni responsabilità sullo stesso
• quando siete interessati ad acquistare un macchinario esposto sarà vostra cura confermare l’accuratezza delle informazioni e l’integrità dello stesso. Accettate che eventuali problematiche sono solo da addurre al reale venditore.
• quando vi presentate come professionisti o come aziende lo fate garantendo sulla vostra professionalità e sull’accuratezza delle informazioni. Nessuna responsabilità è da riferire ad arcamed.net per eventuali criticità operative.
• quando siete interessati ad uno dei servizi proposti nel portale accettate che ogni responsabilità sul servizio è totalmente a carico di chi lo opera, sollevando arcamed.net da qualsivoglia coinvolgimento.

In caso di controversie tutta la responsabilità sulle informazioni, sui macchinari e sui servizi è SEMPRE completamente di chi propone sul portale prodotti e servizi.

Arcamed.net si impegna a verificare nei limiti del possibile i contenuti prima di caricarli ma, come già detto, l’ultima verifica sarà della persona/azienda interessata al macchinario/servizio ed accetta di sollevare arcamed.net da ogni responsabilità.
Chi carica prodotti o servizi accetta che arcamed.net possa in ogni momento rimuoverli senza preavviso qualora risultassero poco chiari o sospetti.

Costo del servizio e recesso

I costi possono variare in ogni momento.
E’ possibile chiedere di essere tolti (servizi o prodotti) da arcamed.net in ogni momento senza penali. E’ necessario per provvedere alla cancellazione un tempo tecnico di:
• 3 giorni lavorativi per i prodotti
• 10* giorni lavorativi per i servizi.

*Durante questi 10 giorni (servizi) la collaborazione è da intendersi come ancora in atto.

Costi per la pubblicazione come azienda o professionista su arcamed.net:

• GRATIS per i primi 90 giorni, successivamente avrà un costo da quantificare in base ai contatti ricevuti e la specializzazione del servizio. Riceverete un preventivo.
Nessuna commissione sui lavori svolti.

• GRATIS continuativamente impostando una collaborazione.
In questo caso gestiremo noi i contatti e il rapporto diventa di procacciamento di affari. Su tutti i lavori che arrivano da clienti presentati da arcamed.net riconoscerete una commissione del 10%. I clienti procacciati da arcamed.net devono rimanere gestiti da arcamed.net, se una volta ricevuto il contatto iniziate a lavorare in autonomia con il cliente*, questo sarà motivo di espulsione dal nostro portale.

Dopo il periodo gratuito non c'è obbligo di rinnovo.

*anche se successivamente accorderete nuovi lavori con il cliente, dovete avvisarci del lavoro e riconoscerci la commissione.

Costi per la pubblicazione di apparecchiature elettromedicali usate:

• GRATIS lasciando ad arcamed.net una percentuale del 10% di commissione sull’eventuale vendita.
• 50 euro per la presenza trimestrale sul portale arcamed.net senza nessuna commissione (rinnovo ogni 3 mesi).

Nessun rimborso per periodi non fruiti post vendita.

WhatsApp chat