Mail: info@arcamed.net | Phone: +39 3770950454  |  AGGIUNGI LA TUA AZIENDA | VENDI UN MACCHINARIO

Refill Elio Liquido

Grazie alla collaborazione con diversi tecnici specializzati nel Refilling Elio Liquido su M.R.I. siamo in grado di offirvi un personale altamente qualificato per manutenzioni ordinarie e straordinarie, su tutti macchinari a risonanza magnetica.

Refilling di Elio

Il servizio di refilling elio liquido su M.R.I. permette di far operare sulle vostre macchine tecnici altamente qualificati, i quali dispongono di attrezzature all’avanguardia e competenze specifiche acquisite in migliaia di ore di interventi.

Queste caratteristiche uniche gli consentono di intervenire su criostati di svariati produttori quali Siemens, Philips, Toshiba, General Electric, Mitsubishi, Varian, Agilent Technologies, Pikeretc..

I professionisti presentati in queste pagine saranno inoltre in grado di provvedere tempestivamente, se necessario, all’approvvigionamento della materia prima (l’elio liquido e gassoso).

Questo grazie a consolidati accordi con i maggiori fornitori italiani di gas medicali…

Safety First. Sempre.

Con questo motto dovrebbero venire svolti tutti i servizi.
Il refill elio liquido è un’operazione che andrebbe svolta in completa autonomia e sicurezza dal personale tecnico.

Il primo passo è decidere le modalità più adatte e meno invasive necessarie per la movimentazione dei Dewar all’interno della struttura.

Queste operazioni preliminarei vengono di norma fatte confrontandosi vis-a-vis con il responsabile della sicurezza delle strutture stesse.
Questo modus operandi  consente di raggiungere il locale magnete abbassando drasticamente le possibilità di imprevisti.

Tutto al fine di procedere a tale operazioni in modo responsabile e consapevole da ambo le parti.

Affidatevi sempre a personale qualificato ed in grado di garantirvi servizi svolti in sicurezza.

Al termine delle operazioni di refilling, richiedete sempre al personale tecnico di fornire e/o generare il documento di sicurezza ed il foglio di lavoro relativo all’intervento.

Contattateci per richiedere informazioni.

Potete scriverci all'indirizzo info@arcamed.net, compilare il form sottostante, contattarci ai numeri di telefono oppure usare Whatsapp grazie al pulsante in basso a sinistra

Please enter your email, so we can follow up with you.
WhatsApp chat